▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Wildix, dal 25 settembre al 6 ottobre il roadshow autunnale

Tra il 25 settembre e il 16 ottobre, il Wildix Roadshow toccherà diverse città della Penisola, dal Nord al Sud. Nel corso degli incontri, Wildix e i propri business partner presenteranno alle aziende utenti finali soluzioni di telefonia e di unified communication.

Tecnologie & Trend
Per rafforzare ulteriormente i programmi a supporto dei business partner, Wildix ha preparato il Wildix Roadshow, che tra il 25 settembre e il 16 ottobre toccherà diverse città italiane, dal Nord al Sud della Penisola. Sono le 20 le tappe previste, organizzate in collaborazione con business partner attivi su tutto il  territorio nazionale, da Bolzano alla Sicilia. Il primo appuntamento sarà a Varese, l'ultimo ad Ancona.    
Nel corso degli incontri, Wildix e i propri business partner presenteranno a oltre 5.000 aziende utenti finali soluzioni di telefonia e di unified communication.
L'iniziativa si inserisce in un quadro di attività dedicate al canale che ha visto quest'anno molti  programmi, tra cui la Wildix Academy, con sessioni formative che tra maggio e agosto hanno riscosso successo, sia in termini di partecipazione sia di gradimento.
Più in dettaglio, la Wildix Academy ha concluso nello scorso agosto il primo ciclo di otto sessioni di cinque giornate ciascuna, con la partecipazione complessiva di 150 persone scelte tra lo staff commerciale e tecnico dei business partner, che si sono certificate presso la sede Wildix di Trento.
Il percorso formativo della Wildix Academy, progettato con l'obiettivo di creare un ecosistema in cui Wildix e i propri business partner possano rafforzare sia la condivisione di prospettive comuni nella vendita e nell'attività tecnica, sia affinare gli strumenti per realizzare queste prospettive, ha raggiunto, secondo Wildix, le finalità prefissate.
L'analisi dei questionari di feedback ha evidenziato, infatti, un ottimo grado di soddisfazione da parte dei partecipanti: il 100% dei frequentanti ha risposto affermativamente alla domanda ‘Consiglieresti Wildix Academy ai tuoi colleghi?. Percentuali elevate di apprezzamento sono state riservate anche al programma dei corsi, con l'88% di segno positivo, e all'attività di team building, che ha riscosso il 94% dei consensi.
"Crediamo da sempre nel ruolo fondamentale dei business partner ai fini del successo sul mercato, e lo dimostriamo investendo continuamente in iniziative a supporto della loro insostituibile azione", sottolinea Stefano Osler, amministratore delegato di Wildix. "L'accoglienza tributata alla Wildix Academy ci spinge ad arricchire i nostri programmi;  l'organizzazione dei roadshow costituisce un ulteriore spunto per offrire al nostro canale la possibilità di dimostrare tutto il loro valore aggiunto per i clienti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter