▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPhone5, tutto pronto per la Notte Bianca di Tim, Vodafone e 3 Italia

In parecchie città italiane gli operatori telefonici Vodafone, Tim e 3 Italia hanno organizzato una vera e propria notte bianca per l'arrivo del nuovo smartphone iPhone 5. Domani mattina apertura straordinaria per gli Store a marchio Apple.

Tecnologie & Trend

Ancora poche ore per il lancio italina del nuovo smartphone iPhone.

Allo scoccare della mezzanotte, l'ultimo melafonino approda anche in Italia e gli operatori telefonici hanno organizzato per questa sera una vera e propria notte bianca in molte città della penisola.

I punti vendita Vodafone, Tim e 3 Italia, a partire dalle 23.30 circa, apriranno i battenti ai numerosi clienti, al fine di consentire loro di acquistare il nuovo gioiellino di casa Apple da mezzanotte e un minuto.
Telecom Italia aprirà i suoi store in 15 città, ossia Genova, Napoli, Bari, Palermo, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona, mentre Vodafone in 29 città3 Italia addirittura aprirà 800 punti vendita in 460 comuni.
Per l'occasione, inoltre, nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano sarà testato in via sperimentale anche il banco digitale per attivare gli smartphone attraverso un grande touch-screen a disposizione dei clienti.
iphone5-tutto-pronto-per-la-notte-bianca-di-tim-vo-1.jpgGli Apple Store, invece, apriranno i battenti alle 8 di domani mattina, venerdì 28 settembre, ma c'è già chi si è messo in coda da parecchie ore per non perdere l'acquisto.Allo stato attuale non è ancora possibile prevedere se negli store italiani si ripeteranno le interminabili lunghe file che ci sono state in occasione dell'arrivo di iPhone 4.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter