▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hp ElitePad 900, il tablet con Windows 8

Si chiama ElitePad 900 ed è il nuovo tablet HP con il nuovo sistema operativo Windows 8. Il dispositivo si avvale di un display da 25,7 cm (10.1”), videocamera anteriore da 1080p e posteriore da 8 megapixel e pesa poco più di 680 grammi con uno spessore di 9,2 millimetri. La disponibilità è però prevista a partire da gennaio 2013.

Tecnologie & Trend
Si chiama ElitePad 900 ed è il nuovo tablet HP con il nuovo sistema operativo Windows 8.
Il tablet si avvale di un display da 25,7 cm (10.1”), videocamera anteriore da 1080p e posteriore da 8 megapixel e pesa poco più di 680 grammi con uno spessore di 9,2 millimetri.
Progettato per le aziende, la Pubblica Amministrazione, la sanità e il mondo retail, può essere dotato di HP ElitePad Smart Jackets, con opzioni per la connettività e un’autonomia prolungata delle batterie, oltre a componenti aggiuntivi per la personalizzazione del tablet per utilizzi specifici delle singole realtà aziendali. 
HP ElitePad Productivity Jacket include una tastiera integrata, porte per la connettività, un lettore di schede SD mentre HP ElitePad Expans offre funzionalità USB, HDMI e altre caratteristiche per la connettività, per una maggiore produttività degli utenti mobile.
hp-elitepad-900-il-tablet-con-windows-8-1.jpg
HP ElitePad Jacket, invece,assicura una batteria dalla durata ancora superiore se utilizzato in combinazione con la batteria opzionale.
Inoltre, assicura una batteria dalla durata ancora superiore se utilizzato in combinazione con la Il nuovo tablet HP può essere integrato con una Docking Station che consente l’utilizzo di una tastiera e di un monitor aggiuntivo, oltre a permettere di ricaricare il tablet. È anche possibile utilizzarla per impostare il tablet come schermo.
Il nuovo HP Executive Tablet Pen permette invece di scrivere messaggi e note a mano direttamente su schermo, salvabili o convertibili in testo digitale per l’utilizzo con altre applicazioni. Basato sui processori Intel, HP ElitePad utilizza materiali di prima qualità come alluminio con lavorazione CNC e rifiniture in vetro Corning Gorilla Glass 2.
Inoltre, è ottimizzato per Windows 8 e supporta diversi tipi controllo: tramite penna o “touch”.    
HP ElitePad 900 sarà disponibile dal prossimo gennaio 2013 con diversi strumenti di protezione dati, tra cui HP BIOS Protection, Security Manager e HP Drive Encryption.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter