Samsung, oggi debutta il Galaxy S III mini

Pubblicato il: 11/10/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Se per voi il Galaxy S III è troppo grande, oggi sarà presentata una versione con display ridotto, rimanendo intatte tutte le altre caratteristiche.

Il Galaxy S III, ammiraglia degli smartphone Samsung, è tra i dispositivi mobili più venduti, ma per alcuni ha un difetto: è troppo grande, il suo display da 4,8 pollici è impossibile da usare con una sola mano per la maggior parte delle persone.
Samsung ha recepito la critica, e dopo molte indiscrezioni ha dato la conferma ufficiale: oggi in Germania presenterà il Galaxy S III mini, una versione con display da 4 pollici del suo telefono di maggior successo.
Non si tratterà di una versione economica: il nuovo S III mini dovrebbe mantenere gran parte delle caratteristiche del fratello maggiore, solo in un formato più ridotto.
Secondo le ultime indiscrezioni, la risoluzione sarà di 800 x 600, il processore sarà uno STE U8420 dual core da 1 GHz (differente da quello quad core dell'S III) e la fotocamera sarà da 5 megapixel. Il tutto a 399 dollari.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota