Brevi, nuovo cash&carry ad Arcore

Pubblicato il: 15/10/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Il nuovo punto vendita Brevi, situato in via Belvedere 57 ad Arcore, va ad integrare sinergicamente l’azione commerciale delle due sedi “milanesi” di Brevi, situate rispettivamente a Peschiera Borromeo e Nova Milanese.

A pochi giorni dall'inaugurazione del cash&carry di Forlì si aggiunge un altro fiocco azzurro nella rete dei cash&carry del distributore Brevi
Martedì 16 ottobre verrà infatti festeggiata l’inaugurazione del nuovo cash&carry di Arcore, a pochi chilometri da Milano e nel cuore della Brianza.
Il nuovo punto vendita Brevi, situato in via Belvedere 57 ad Arcore, va ad integrare sinergicamente l’azione commerciale delle due sedi “milanesi” di Brevi, situate rispettivamente a Peschiera Borromeo e Nova Milanese, offrendo agli operatori di zona un ulteriore punto di contatto, rivolto in particolar modo ai rivenditori della zona nord della provincia di Monza Brianza, delle aree di Como, Lecco e dell’Alta Brianza, in virtù di una posizione strategica rispetto ai collegamenti stradali. Facile da raggiungere e dotato di comodo parcheggio, il nuovo punto vendita Brevi si sviluppa su una superficie complessiva di circa 400 metri quadrati, proponendo al visitatore la più ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna e tutto l’assortimento del listino Brevi, all’interno di un contesto espositivo improntato alla massima funzionalità ed efficienza.
Riservato esclusivamente agli operatori ed aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato 9-18, il nuovo cash&carry si avvale inoltre di uno staff qualificato a costante disposizione della clientela per supportarla in tutte le fasi del rapporto commerciale.
Con l’apertura di Arcore, Brevi raggiunge il prestigioso traguardo dei 25 cash&carry operativi sul territorio nazionale, proiettandosi a diventare il primo distributore italiano per numero di punti vendita e copertura territoriale.
Contestualmente, rafforza ulteriormente la propria presenza sull’area milanese e lombarda, autentico cuore pulsante dell’IT nazionale, e si conferma realtà dinamica ed in continua crescita, nonostante il difficile momento congiunturale. Un percorso non ancora completato e che promette a breve ulteriori novità. La nuova apertura verrà festeggiata martedì 16 ottobre con una giornata promozionale dedicata alla clientela, che potrà approfittare di una serie di imperdibili offerte promozionali, valide solo per l’occasione, della presenza di alcuni prestigiosi vendor-partner di Brevi, di omaggi promozionali distribuiti a tutti i partecipanti e di un gradito rinfresco per tutti gli ospiti.
Un appuntamento ricco di contenuti e di sorprese, per tutti i rivenditori.
Qui di seguito i riferimenti anagrafici del nuovo cash&carry Brevi di Arcore:
BREVI – CASH & CARRY DI ARCORE, Via Belvedere 57
20862 Arcore (MB) Tel. 039 617419 – infom5@brevi.it

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota