▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le soluzioni Nas di Buffalo Technology protagoniste a Smau

La famiglia di Nas TeraStation Serie 5000 è tra le soluzioni che i visitatori potranno toccare con mano in occasione della fiera. Sul fronte degli hard disk portatili, sarà presente la recente MiniStation Thunderbolt.

Tecnologie & Trend
La famiglia di Nas TeraStation Serie 5000 sarà protagonista a Smau 20212 nello stand di BuffaloTechnology (stand G55 Pad.1). Recentemente rinnovata e ulteriormente arricchita in termini di funzionalità, questa famiglia di Nas potrà essere toccata con mano dai visitatori della fiera, che potranno vederla in azione integrata all'interno di un sistema di videosorveglianza. La serie 5000 è in grado di supportare fino a 10 telecamere IP compatibili con il diffuso protocollo RTSP e rappresentare il cuore di un sofisticato sistema di videosorveglianza.
Sul fronte degli hard disk portatili, sarà presente la recente MiniStation Thunderbolt, hard disk portatile compatibile sia con lo standard nato dalla collaborazione tra Apple e Intel, sia con l'universo Usb, sia con la nuovissima MiniStation Air.
Dedicata a chi vive ‘on-the-go’, ma anche a quanti  sono alla ricerca di un dispositivo su cui archiviare e condividere i propri file in modo semplice e immediato, MiniStation Air è un compatto e leggero disco portatile dotato di connettività Usb 3.0 e Wi-Fi.
Compatibile sia con il mondo pc sia Mac, ma anche con i device basati su iOS e Android, questa soluzione punta su flessibilità e semplicità d'uso, grazie anche alla presenza di una batteria interna che consente di operare in totale mobilità e che può essere ricaricata via Usb.
Ad arricchire ulteriormente le proposte firmate Buffalo, a Smau 2012 sarà presente anche la nuovissima famiglia di soluzioni in ambito Powerline. Basate su tecnologia PLC 500, i Powerline firmati Buffalo consentendo di trasformare le reti elettriche domestiche in efficienti network ad alta velocità e vanno a completare la gamma di soluzioni per networking della multinazionale, che solo pochi mesi fa aveva introdotto in gamma soluzioni in ambito wireless basate sullo standard 802.11ac, le AirStation WZR-D1800H e WLI-H4-D1300, rispettivamente wireless router dual band e media bridge.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter