▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Iomega, storage di rete e videosorveglianza sono in scena a Smau

L'azienda, che all'evento partecipa con un proprio spazio espositivo, darà ampio spazio alla linea di dispositivi desktop e rackmount per lo storage di rete Iomega StorCenter PX, basata sulla tecnologia storage di classe enterprise di EMC. Sarà possibile anche toccare con mano soluzioni per lo storage e la gestione della videosorveglianza pensate per le PMI.

Tecnologie & Trend
Iomega partecipa all’edizione 2012 di Smau con un proprio spazio espositivo (Padiglione 1 -– Stand i78-i79) per presentare tecnologie per lo storage di rete e la protezione dei dati, con particolare attenzione alla videosorveglianza e alle soluzioni di backup e virtualizzazione.
Smau sarà l’occasione per trattare in modo approfondito le tematiche di virtualizzazione, in particolare per il segmento delle Pmi, mercato strategico e al quale l’azienda si indirizza con soluzioni studiate per soddisfare molteplici esigenze.
Un posto d’onore nella vetrina Smau sarà riservato alla serie Iomega StorCenter PX, linea di dispositivi desktop e rackmount per lo storage di rete basata sulle tecnologie storage di classe enterprise di Emc, caratterizzata dalla nuova versione del software Emc LifeLine™ che fornisce funzionalità avanzate e l’utilizzo di dischi da 1TB, 2TB, 3TB e, a breve, con dischi Sata server class da 4TB, in grado di assicurare una maggiore affidabilità al sistema oltre a un funzionamento continuo delle operazioni business critical quali applicazioni di videosorveglianza always on. La serie StorCenter PX spazia dai modelli senza disco fino a quelli da 48TB.
Allo stand Iomega, sarà possibile, inoltre, toccare con mano le soluzioni StorCenter specifiche per lo storage e la gestione della videosorveglianza che permettono ad aziende di piccole e medie dimensioni e realtà distribuite di archiviare, proteggere e condividere file video e audio da qualsiasi parte del mondo.
Ampio spazio sarà riservato al nuovo Iomega StorCenterNVR, soluzione all-in-one per lo storage di rete e la gestione della videosorveglianza, per Pmi e realtà distribuite.
I partner di canale di Iomega, inoltre, potranno conoscere tutte le novità relative a ioclub Partner Program, il programma di canale di Iomega, e al Premier Partner, un’'iniziativa di ioclub dedicata ai professionisti dello storage di rete, che permette ai partner di canale di creare nuove opportunità di business con le soluzioni Iomega per lo storage di rete.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter