▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau Milano, Emerson Network Power dà l'appuntamento al Dell Partner Village

In qualità di Global Alliance Partner di Dell, la divisione di Emerson esporrà soluzioni per la protezione, condizionamento, gestione e monitoraggio dei data center e darà visibilità, in particolare, alle soluzioni Knürr DCM e Liebert CRV. Ogni giorno è previsto anche un workshop di approfondimento alle 16,30.

Tecnologie & Trend
Anche Emerson Network Power è presente a Smau presso il Dell Partner Village, (Padiglione 2, Stand C32) dove dà appuntamento a clienti e prospect.
In qualità di Global Alliance Partner di Dell, Emerson Network Power esporrà soluzioni per la protezione, condizionamento, gestione e monitoraggio dei data center e darà visibilità, in particolare, a Knürr DCM, rack robusto e leggero con uno spazio d'installazione ridotto e a Liebert CRV, unità di raffreddamento di precisione infra-rack.
Ogni giorno alle 16.30, inoltre, è previsto uno speech quotidiano di approfondimento. Stefano Marini, channel business development specialist  di Emerson Network Power terrà il workshop "Ottimizzazione dell'infrastruttura di supporto all’IT Equipment", dedicato alle ultime innovazioni per l’efficientamento delle infrastrutture IT.
Il team di Emerson Network Power sarà a disposizione, durante tutta la manifestazione, per le imprese e gli operatori che vorranno approfondire i temi affrontati nel corso dell’evento e per illustrare le proprie soluzioni.
“Consapevoli di possedere un portfolio d’offerta ad ampio spettro che ci permette di porci sul mercato come unico interlocutore per la fornitura di tutte le soluzioni per le infrastrutture IT, quest’anno abbiamo deciso di partecipare a Smau attraverso  questa formula innovativa che ci permette di dare risalto alla importante partnership che lega la nostra azienda a Dell”, ha dichiarato Peter Lambrecht, vice president key account sales Emea di Emerson Network Power.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter