▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda Security, la 'security in the cloud' in mostra a Smau

L'azienda punta sull'evento per presentare le ultime novità sul versante della sicurezza, tra cui rientrano Panda Cloud Systems Management e Panda Cloud Protection, e proporre a partner, clienti e prospect una serie di promozioni.

Tecnologie & Trend
Panda Security riconferma la propria presenza a Smau; l’azienda punta su queste giornate tecnologiche per presentare ai visitatori le ultime novità sviluppate sul fronte della sicurezza e dei servizi di gestione e proporre a partner, clienti e prospect una serie di promozioni.
L’attenzione sarà focalizzata su Panda Cloud Systems Management, la nuova piattaforma remota studiata per la gestione, il controllo e la manutenzione dell’intero comparto delle risorse IT. Questa soluzione permette agli amministratori di rete di eseguire audit, monitorare e gestire i computer da remoto, riducendo così i costi e semplificando i processi.
Panda Cloud Systems Management è uno strumento che permette di monitorare nella cloud l'intera infrastruttura e consente il controllo del funzionamento dei pc, l'installazione delle applicazioni, fino al deployment delle stesse in modalità mobile da un'unica consolle.
Sarà possibile anche approfondire la conoscenza di Panda Cloud Protection, la soluzione che garantisce protezione anti-malware e firewall cloud-based per gli endpoint e le e-mail aziendali. Questo servizio si avvale della tecnologia dell’Intelligenza Collettiva direttamente ‘in the cloud’, l’innovativo modello di sicurezza in grado di analizzare e classificare automaticamente migliaia di nuovi malware al giorno.
Di recente è stata annunciata anche Panda GateDefender Integra eSeries, soluzione unificata di sicurezza perimetrale che garantisce una connettività semplice e flessibile attraverso un’interfaccia singola e facile da utilizzare, accessibile in qualsiasi momento dalla cloud. L’appliance è disponibile in due modelli: eSoho, per aziende fino a 25 postazioni, ed eSB, per organizzazioni più grandi, fino a 50 postazioni.
Quanti  visiteranno lo stand di Panda potranno ottenere, attraverso la semplice registrazione, uno sconto del 20% su tutte le soluzioni a portfolio, valido fino al 31 ottobre 2012. Inoltre, potranno raddoppiare la durata delle demo dei prodotti, per fare test approfonditi anche presso i clienti e valutarne l’efficacia e la validità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter