▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau 2012: Un villaggio per HP e i suoi partner

L'HP Village è un ampio spazio espositivo che ospita l'azienda e partner quali Cdm, Misco Npo, R1, Sistemi HS e Webkorner, in cui sono esposti i prodotti di punta in area Imaging, Printing e Personal Computing. I partner presenteranno le proprie soluzioni e descriveranno in workshop dedicati come hanno indirizzato le esigenze di innovazione dei propri clienti attraverso le soluzioni HP.

Tecnologie & Trend
HP partecipa a Smau 2012 con un ampio spazio espositivo chiamato HP Village (pad.1, stand  I20),
in collaborazione con alcuni dei suoi partner (Cdm, Misco Npo, R1, Sistemi HS e Webkorner).
I professionisti di HP saranno disponibili presso l’HP Village per approfondire le tematiche legate alle soluzioni HP, che spaziano dall’Infrastruttura al cloud, dal software ai servizi, attraverso temi chiave quali big data e sicurezza, un portafoglio articolato studiato per  rispondere alle esigenze di utenti privati, professionisti, Pmi, grandi aziende ed enti pubblici.
L’innovazione di HP si concretizza, inoltre, con le ultime novità in ambito Imaging, Printing & Personal Computing. Tra i prodotti di punta presentati negli ultimi mesi, l’azienda ha scelto di portare a Smau i nuovi ultrabook Spectre ed Envy, pensati per le performance in mobilità, e HP Envy X2, il notebook ibrido che si trasforma in tablet con semplice gesto.
Per il mondo aziendale, sono esposti l’HP Thin Client t410 e la stampante HP Officejet Pro 8600 Plus. In ambito all-in-one, l’azienda esporrà il pc desktop consumer HP Spectre One e la Workstation all-in-one HP Z1.
Le stampanti, con tecnologia HP ePrint, HP Envy 110 e-All-in-One e HP Photosmart 7520 e-All-in-One completano la gamma di prodotti esposti allo stand.
I  partner ospiti dell'HP Village presenteranno le proprie soluzioni e descriveranno in workshop come hanno indirizzato le esigenze di innovazione dei propri clienti attraverso soluzioni HP. Gli esperti HP interverranno in incontri dedicati a  temi d’attualità tra cui cloud, città intelligenti, green & stampa digitale.
In ambito cloud, HP, attraverso l’approfondimento di casi reali, intende fornire ad aziende ed enti pubblici spunti e riferimenti per identificare come introdurre e sfruttare le potenzialità del cloud nelle singole realtà di business, misurandone impatti e benefici, incrementando così la competitività.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter