AMD Never Settle, nuovi bundle e driver

Pubblicato il: 24/10/2012
Autore: Daniele Preda

AMD continua nella propria campagna “Never Settle” e annuncia un intero programma con nuovi bundle giochi, oltre a driver Catalyst, aggiornati e versatili.

Il motto AMD, ormai da diverso tempo, è “Never Settle”, ovvero non accontentarsi, nel senso più ampio del termine. Per sottolineare le proprie idee e il proprio entusiasmo, il chip maker rinnova costantemente le proprie linee prodotto, ma ora c’è di più.
amd-never-settle-nuovi-bundle-e-driver-2.jpgViene infatti introdotto il nuovo programma destinato a tutti i gamer e agli utenti più esigenti.
Si tratta di particolari bundle software, abbinati all’acquisto di schede grafiche con GPU Radeon HD 7000. Tra i titoli disponibili, Far Cry 3 (Ubisoft), Hitman: Absolution e Sleeping Dogs (Square Enix), oltre alla possibilità di acquistare l’edizione Digital Deluxe di Medal of Honor: Warfighter, con uno sconto del 20%.
amd-never-settle-nuovi-bundle-e-driver-3.jpgamd-never-settle-nuovi-bundle-e-driver-1.jpgIn aggiunta, AMD rinnova la suite driver Catalyst, con una specifica versione “Never Settle”, opportunamente ottimizzata e rivisitata, per garantire il massimo delle performance, soprattutto con i giochi più nuovi.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota