Evolution rilancia con i Focus Day di Brevi

Pubblicato il: 31/10/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Evolution, a partire dal 6 novembre, torna presso i Cash & Carry del distributore Brevi per presentare Evolution 4 e i servizi Cloud. Nel corso degli appuntamenti è prevista anche una promozione speciale per i rivenditori.

Dopo la proficua esperienza precedente, Evolution torna presso i Cash & Carry del distributore Brevi portando ai rivenditori una ventata di novità, come la versione per Mac e i nuovi servizi Cloud di Evolution 4, presentati a SMAU 2012.
Il distributore informatico potrà così proporre al Canale un prodotto dalle performance potenziate, perfetto per supportare le piccole e medie imprese nelle nuove sfide di business che il mercato attuale pone in essere.
La presenza di Evolution ai Focus Day riguarderà le tappe di Seriate (BG) il 6 novembre 2012, Brescia il 7 novembre e Padova l’8 novembre, per poi proseguire con la partecipazione agli eventi di Vicenza, Verona, Pordenone, Reggio Emilia, Forlì e Arcore (MB).
Brevi rappresenta per il mercato IT nazionale uno dei protagonisti nel campo della distribuzione informatica anche grazie alla sua estesa rete di Cash&Carry e la partnership con Evolution nasce appunto da un approccio che prevede una selezione mirata su i migliori vendor, e le relative performanti soluzioni, da proporre alla propria rete capillare di dealer.
“Brevi, distributore al quale siamo legati da lungo tempo, si è sempre caratterizzato per la promozione di inziative di grande spessore in grado di stimolare il Canale a toccare con mano la professionalità dei vendor e il valore aggiunto dei prodotti da essi realizzati - precisa Saimor Schiavon, Product Manager di Evolution -. Dato che i reseller di Brevi risultano tipicamente molto recettivi, consideriamo i Focus Day un’eccezionale opportunità per entrare in relazione con loro, sul loro stesso territorio, e rinnovare così il successo che ci ha accompagnato nelle precendenti collaborazioni”.
In questo senso, nonostante l’attività di Brevi sia prevalentemente focalizzata su segmenti merceologici legati all’hardware, Evolution ha saputo distinguersi catalizzando l’attenzione del settore su un prodotto unico nel suo genere, in grado di recepire le esigenze di automatizzazione, semplicità e affidabilità dei propri utenti.
Dedicato alla gestione di dimensioni aziendali come la contabilità, la vendita e il magazzino, Evolution 4 risulta infatti uno strumento incredibilmente utile per tenere a portata di mano le informazioni strategiche legate all’attività.
“Evolution nel corso di questi anni ha saputo crearsi un proprio spazio di mercato e coinvolgere la nostra clientela anche su questo fronte di business. Siamo partiti con una fase sperimentale sul punto vendita di Bergamo e, avendo avuto modo di verificare l’interesse verso il prodotto e le sue potenzialità commerciali, stiamo progressivamente estendendo la proposizione su tutta la rete dei nostri 26 cash & carry”, commenta Diego Pasinetti, responsabile del Cash&Carry di Bergamo, una delle punte di diamante della rete Brevi.
Durante i Focus Day, Evolution presenterà la versione del software per Mac: un’utile novità che intende estendere l’uso di questa soluzione anche al numero sempre maggiore di aziende che scelgono di affidarsi a dispositivi targati Apple. In aggiunta, il vendor illustrerà i nuovi servizi Cloud come quello fruibile tramite Cloud.it di Aruba.
Quest’ultima innovazione permette infatti all’utente di lavorare da remoto, con ogni tipo di device, su un archivio comune di dati che rispecchia esattamente il database di Evolution.
Non ultimo, i rivenditori che prenderanno parte a questi appuntamenti, e che acquisteranno una licenza base di Evolution 4, potranno usufruire della promozione che prevede in regalo un tablet HANNSpad SN70T3 da 7”, firmato Hannspree.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social