Brevi, Focus Day su Windows 8 e molto altro ancora

Pubblicato il: 02/11/2012
Autore: redazione ChannelCity

E' ripartito il roadshow di Brevi che oltre a consentire di conoscere Windows 8 e approfittare di diverse promozioni, sarà anche l’occasione per festeggiare la rete dei cash&carry a marchio Brevi, una realtà di 27 punti vendita, prima in Italia per numero e copertura territoriale.

E’ ripartito da Genova il roadshow “Focus Day”, ormai classico momento di incontro fra il distributore Brevi (www.brevi.it), i suoi principali vendor partner e tutti i rivenditori del proprio circuito commerciale.
Un’occasione anche per festeggiare il ruolo della rete cash&carry Brevi, oggi la prima in Italia per numero di punti vendita (27) e copertura territoriale.
Il tour Focus Day andrà a coinvolgere in sequenza quasi tutti i cash&carry della rete commerciale Brevi, per un totale di 24 tappe, con giornate promozionali a tutto tondo, caratterizzate da una serie di opportunità commerciali valide solo per l’occasione (sconti, offerte speciali, vantaggi, omaggi, ecc.), dalla presenza di rappresentanti dei vendor, a disposizione per fornire informazioni e rispondere alle richieste della clientela, e da un’atmosfera conviviale e festosa, con rinfresco per tutti i partecipanti.
Per tutti gli operatori, un momento di formazione, informazione, confronto ed incontro, supportato dalla massima convenienza, oggi più che mai argomento sensibile per chi lavora nel mondo IT. Numerosissima l’adesione dei vendor partner di Brevi, particolarmente sensibili all’opportunità di incontrare e dialogare con chi tutti i giorni è “sul campo” a confrontarsi con l’utenza finale, professionale e privata, e a viverne le esigenze. Fra loro citiamo: Microsoft, Intel, Asus, Samsung, Philips, Corsair, Epson, Hannspree, Kingston, Atlantis, Evolution, Acer, WD, Kaspersky, Toshiba, TP-Link, AMD, Symantec, Seagate, Eset, Canon e ovviamente il “marchio di casa” Winblu, chi per tutte le tappe, chi solo su alcune.
Fra gli argomenti di questa edizione, una menzione speciale merita Windows 8, lanciato solo pochi giorni fa: molte tappe del tour andranno a prevedere la presenza di uno specialist Microsoft con apposita unità demo, per illustrare e far toccare con mano (è proprio il caso di dirlo, data l’interfaccia touch) le caratteristiche del nuovo sistema operativo Microsoft. Il roadshow Focus Day rappresenta una formula di successo nell’agenda marketing-commerciale Brevi: nel corso dell’ultima edizione ha registrato più di 1.200 presenze di rivenditori ed eccellenti risultati complessivi di vendita.
E l’esordio della scorsa settimana lascia prevedere ottime prospettive anche per questa nuova edizione: la tappa iniziale di Genova ha segnato una foltissima presenza di rivenditori e un’ottima performance commerciale, replicate nelle date successive di Gallarate, Settimo Torinese, Torino e Cagliari/Elmas.
La prossima settimana scenderanno in campo alcuni dei cash&carry più prestigiosi della rete Brevi, in particolare quelli di Seriate (BG) martedì 6 novembre, Brescia mercoledì 7, Padova e Novara giovedì 8, per concludere in bellezza venerdì 9 novembre con la tappa di Nova Milanese. Il tour itinerante proseguirà poi per tutta Italia, con ulteriori 14 date.
Per tutti i rivenditori il consiglio di restare sintonizzati sulle frequenze Brevi per scoprire quando il “treno della convenienza” farà scalo nel cash&carry della propria zona.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota