Call of Duty Black Ops 2 va online illegalmente

Pubblicato il: 06/11/2012
Autore: Redazione ChannelCity

La pirateria contro l'industria dei videogiochi. Una versione pirata del tanto atteso Call of Duty Black Ops 2, il più recente capitolo della celebre saga che uscirà settimana prossima, è già online. Come è già successo per altri celebri titoli.


Manca una settimana al rilascio della versione definitiva di Call of Duty Black Ops 2, il più recente capitolo della celebre saga, e il titolo è già disponibile sul Web. 
Ache per il videogame di Activision si profila lo stesso destino che è toccato qualche tempo fa ad Halo 4 di Microsoft e 343 Industries, piratato addirittura 3 settimane prima della sua commercializzazione, provocando così le reazioni feroci dei produttori.
Dal canto suo, il Design Director del progetto Black Ops 2 si sarebbe invece dichiarato "contento" di scoprire che molti utenti non siano stati in grado di sopportare l’attesa.
Online sono stati pubblicati alcuni filmati riguardanti la fuoriuscita del game, anche se quest’ultima è comunque contornata da un alone di mistero. Sembra infatti che essa sia l’effetto di una commercializzazione intrapresa in anticipo in Slovacchia.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota