Games Week, WRC 3 FIA World Rally Championship

Pubblicato il: 10/11/2012
Autore: Redazione ChannelCity

A Games Week è possibile sperimentare l’autentica Rally Experience attraverso un simulatore esclusivo.

Un simulatore esclusivo. Un Playseat classico. WRC 3. Questi gli elementi esclusivi che Milestone presenta alla seconda edizione di Games Week, il più grande show italiano per celebrare il mondo dei videogiochi.
Il nuovo esclusivo simulatore, progettato da David Henry e già protagonista dei più grandi palchi europei dedicati al mondo videoludico e non, è composto da una vettura elaborata che richiama la Citroën DS3 del campione mondiale Sébastien Loeb, un sistema di vibrazioni esclusivo per vivere le sollecitazioni tipiche dei circuiti più famosi e un doppio monitor interattivo che, oltre a garantire una perfetta visuale ai piloti provetti, offrirà a tutti i visitatori la possibilità di godersi l’esperienza di gara in corso. Ad accompagnare il simulatore, ci sarà un ulteriore Playseat che regalerà un grado di immersione senza precedenti e permetterà a grandi e piccini di sperimentare la guida rally sugli avvincenti circuiti di WRC 3 FIA World Rally Championship.
wrc-3-fia-world-rally-championship-approda-alla-ga-1.jpg
WRC 3 segna un radicale distacco rispetto ai precedenti titoli e si contraddistingue per l’utilizzo da parte del team di sviluppo di un motore grafico e di gioco – Spike Engine - completamente nuovo, sviluppato internamente.
Tre le modalità di gioco principali: Road to Glory, la nuova avvincente modalità carriera, WRC Experience che metterà il giocatore nei panni di un vero e proprio professionista di rally e WRC Online, l’incredibile modalità multiplayer. WRC 3 conterrà tutti i rally previsti nel calendario WRC 2012, tutti i 54 team e piloti oltre ad una modalità carriera completamente rinnovata.
WRC 3 è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Windows PC, PlayStation Vita e PlayStationStore.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social