▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WatchGuard, l'azienda continuerà a crescere grazie a partner a valore aggiunto e prodotti innovativi (Video)

Questo è il punto di vista di Ivan De Tomasi, country manager di WatchGuard Italia. Strategico è anche il servizio di noleggio operativo WatchGuard Financial Services, destinato ai clienti e implementato sul territorio italiano da WatchGuard.

Bilancio positivo, per Ivan De Tomasi, country manager di WatchGuard Italia, da poco più di un anno in questo ruolo, relativamente al periodo di permanenza in questa azienda. La società è in continua crescita, sta reclutando sempre più partner a valore aggiunto con l'obiettivo di consolidare il marchio sul territorio italiano.
Molte sono le novità, in termini tecnologici, presentati in occasione dell’ultima edizione di Smau. Si va da nuove appliance che garantiscono sicurezza perimetrale nell’infrastruttura di rete, a soluzioni che consentono di controllare il traffico e-mail. Le novità principali riguardano la sicurezza perimetrale virtualizzata.
Il focus, durante l’incontro, è stato posto anche su WatchGuard Financial Services, servizio di noleggio operativo, destinato ai clienti e implementato sul territorio italiano da WatchGuard per far fronte ai problemi che in questo contesto di mercato italiano sono emersi, quali le situazioni economiche dei partner che si trovano a fare, rivendere, installare un servizio utile ai clienti finali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter