▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Games Week da record. Oltre 40.000 i partecipanti

L’affluenza nell’area espositiva è cresciuta di circa il 30% rispetto alla prima edizione. Nel corso delle 3 giornate i visitatori hanno potuto sperimentare circa 30 anteprime esclusive per il pubblico italiano e giocare tra gli stand con i tantissimi titoli disponibili.

Tecnologie & Trend
Si è chiusa con successo la seconda edizione di Games Week, l’evento che celebra il mondo dei videogiochi in Italia.
In linea con la crescente passione nel nostro Paese, anche i numeri della manifestazione sono cresciuti: sono oltre 40.000 i visitatori, tra cui tanti appassionati videogiocatori ma anche molte famiglie, che hanno scelto di partecipare ai tre giorn idi divertimento di ispirazione videoludica. 
Nel corso delle 3 giornate di Games Week, i visitatori hanno potuto sperimentare circa 30 anteprime esclusive per il pubblico italiano e giocare tra gli stand con i tantissimi titoli disponibili.
Al terzo livello, interamente dedicato ai tornei, si sono tenute 45 imperdibili competizioni che hanno visto la partecipazione di oltre 2000 appassionati.
Tra le grandi novità, Ensi, Serebro, Mondo Marcio, Entics, Finley, Power Francers e Gemelli Diversi hanno entusiasmato il pubblico di Games Week con sette eventi musicali unici sul palco che dominava il centro dell’area espositiva.
Tra le innovazioni più apprezzate di quest’anno, l’area Kids: oltre 1.000 metri quadri interamente dedicati ai più piccoli, dove i bambini dai 6 ai 10 anni si sono divertiti con videogiochi adatti allal oro età e hanno potuto trascorrere qualche ora in varie attività di relax e di divertimento a tema video ludico, insieme ai genitori, confermando il trend che vede in crescita l’utilizzo dei videogioco da parte di tutta la famiglia.
Grande successo per la gara di cosplayer con Giorgia Cosplay, che ha eletto le migliori rappresentazioni dei protagonisti dei videogiochi di Games Week 2012 e molto entusiasmo anche per l’inusuale competizione di Cake Design ispirata ai videogiochi che ha radunato sotto il palco appassionati e curiosi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter