▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Plustek SmartOffice PS456U, flessibilità per l'ufficio

Plustek SmartOffice PS456U è uno scanner professionale capace di velocizzare le operazioni di scansione e di incrementare la produttività dell’ufficio, grazie a un sistema di riconoscimento automatico della carta.

Tecnologie & Trend
Lo scanner Plustek SmartOffice PS456U è destinato agli uffici dove è necessario acquisire grandi moli di documenti in formato differente. Questa veloce unità è infatti capace di monitorare automaticamente i supporti da acquisire, per evitare inceppamenti e innalzare le prestazioni in fase di scansione.
plustek-smartoffice-ps456u-massima-flessibilit--1.jpgIl motore interno permette di acquisire sino a 80 pagine al minuto, per un carico giornaliero massimo di 4.000 fogli.
Grazie al sistema di lettura e separazione dei documenti, lo scanner può digitalizzare numerose pagine consecutivamente, nonostante la presenza di formati e spessori differenti.
plustek-smartoffice-ps456u-massima-flessibilit--2.jpgL’apposito sensore a ultrasuoni garantisce una cattura della carta precisa e puntuale e, in alternativa, può essere digitalizzato, per consentire la lettura di pagine munite di veline, parti pieghevoli o Post-IT.
Plustek SmartOffice PS456U risulta dunque ideale per i mercati verticali, per la scansione di ricette mediche, documenti di contabilità e legali, ma anche per carte di identità, foto e biglietti da visita.
plustek-smartoffice-ps456u-massima-flessibilit--3.jpgPer velocizzare le operazioni di lavoro è possibile personalizzare e richiamare sino a 9 distinti preset, ideali per la creazione di flussi di lavoro nei formati standard, dai PDF ricercabili, alle immagini JPEG o TIFF.
SmartOffice PS456U è già disponibile a un prezzo indicativo di 849,00 euro (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter