GTA V, ecco il nuovo trailer

Pubblicato il: 15/11/2012
Autore: Chiara Bernasconi

Rockstar Games pubblica il secondo trailer ufficiale di GTA V, il nuovo capitolo della celebre saga di videogames Grand Theft Auto.

Rockstar Games ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di GTA V, il più recente capitolo della celebre saga di videogames Grand Theft Auto.
Il gioco, per Xbox 360 e Playstation 3, dovrebbe essere commercializzato per la prossima primavera, salvo slittamenti dell'ultima ora, mentre per gli urtenti PC  ci sarà da aspettare qualche mese in più.
Tra le novità spicca la scelta della Rockstar di abbandonare la modalità di gioco a protagonista singolo al fine di introdurre tre personaggi principali, protagonisti del nuovo trailer.
Come si evince dal video, l’ambientazione di GTA V è la città di Los Santos (Los Angeles), già utilizzata nel famoso capitolo GTA San Andreas.
Diversamente da quanto avveniva in San Andreas, non saranno però presenti le città di di San Fierro (San Francisco) e Las Venturas (Las Vegas). I tre protagonisti saranno Michael, Trevor e Franklin e per molti versi sembrano delle derivazioni di Tommy Vercetti, Carl Johnson e Niko Bellic, i protagonisti dei tre principali capitoli che hanno preceduto GTA V.
Numerosi e variegati saranno i mezzi di trasporto: ci saranno auto, moto, bici, elicotteri e aerei e non mancheranno inoltre le celebri radio simulate da ascoltare durante la guida.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota