▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Ibm nuove soluzioni finanziarie

Sono tante le soluzioni di finanziamento in ambito cloud computing e storage per i business partner e i clienti. Servizi erogati anche in modalità "mobile", grazie a una speciale App.

Tecnologie & Trend
Ibm ha reso disponibili, a livello internazionale, ben 4 miliardi di dollari di finanziamento per le aziende in possesso dei requisiti di credito, nell’arco dei prossimi 12 mesi. Questi finanziamenti, gestiti dal Ibm Global Financing, consentono ai partner Ibm e ai loro clienti di acquisire tecnologie avanzate quali cloud computing, business analytics e PureSystems.
In questo contesto Ibm ha presentato  anche una nuova App mobile che renderà più semplice per i Business Partner richiedere e ottenere una soluzione finanziaria per i propri clienti nel giro di pochi minuti, attraverso qualsiasi dispositivo mobile, in qualunque momento e in qualunque luogo.
L’App mobile sarà lanciata a livello mondiale nel gennaio 2013. L’App ha un’interfaccia di facile utilizzo ed è pensata per contratti di valore fino a 500.000 dollari, a seconda del Paese. Questa soluzione si basa sul semplice tool Rapid Online Financing di Ibm Global Financing, progettato per non esperti di soluzioni finanziarie, consente di ottenere, con un semplice clic del mouse, approvazioni rapide per le richieste di credito.
Per la piattaforma PureSystems, Ibm Global Financing propone opzioni finanziarie flessibili, valide fino a fine anno, che - combinando competitive buy back, una possibile dilazione iniziale di pagamento e vantaggiose offerte di locazione - rendono più semplice l'acquisizione e la gestione di questi sistemi.
Tra le offerte di finanziamento di particolare interesse c’è la proposta “Rapid Financing” valida fino al 14 gennaio 2013, a 12 mesi tasso zero (Taeg 0%) o a 24 e 36 mesi a tassi agevolati applicabile a tutti i prodotti e servizi Ibm eleggibili e la nuova promo “Buy now, pay in 2013” valida fino al 31.12.2012 per acquisti di sistemi Power Systems, per servizi di manutenzione Ibm e per prodotti software Ibm.
Questa offerta prevede una dilazione iniziale gratuita di 3 mesi seguita da un finanziamento di 9 mesi a tasso zero (TAEG 0%) entrambe per importo finanziabile a partire da 4000 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter