bipMOBILE, ecco la nuova tariffa a 1 centesimo

Pubblicato il: 01/12/2012
Autore: Redazione Channelcity

È possibile utilizzare la Bip Card 1 cent anche per navigare in internet. La Bip Card 1 cent sarà disponibile fino a esaurimento scorte.

Potrà essere sottoscritta fino a esaurimento scorte la nuova tariffa Christmas Edition: Bip Card 1 cent, offerta dall'operatore bipMOBILE.
Bip Card 1 cent è una SIM card prepagata, ricaricabile, con il nuovo profilo tariffario che prevede la possibilità di chiamare tutti gli operatori nazionali a 1 centesimo di Euro al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi.
La tariffa è valida sia verso tutti i numeri di rete fissa sia di rete mobile. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Il costo di ogni sms è di 12 centesimi verso tutti gli operatori.
Bip Card 1 cent è una vera tariffa, senza scadenza e valida per sempre.

bipmobile-lancia-la-nuova-tariffa-a-1-centesimo-1.jpg
La SIM card Christmas Edition è utilizzabile esclusivamente con telefoni UMTS e ha un costo di 10 Euro, di cui 5 Euro per l’attivazione e 5 Euro di traffico prepagato.
Bip Card 1 cent è automaticamente valida anche verso la rete fissa di Marocco e Romania e verso la rete fissa e mobile di Cina e India.
È possibile utilizzare la Bip Card 1 cent anche per navigare in internet con il proprio smartphone. In assenza di opzioni internet, il costo della navigazione, che sarà addebitato solo nei giorni di effettivo utilizzo, è di 1 Euro al giorno fino a 50MB di traffico incluso, al superamento dei quali sarà addebitato 1 Euro per ogni 50MB ulteriori di navigazione.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social