▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, nuovo cash&carry ad Arezzo

Situato in via Ferraris 186 ad Arezzo, propone in un ambiente elegante ed accogliente tutta la scelta dell’offerta Brevi, disponibile in pronta consegna o ordinabile in tempi rapidi grazie al continuo rifornimento della sede centrale.

Tecnologie & Trend
Prosegue a ritmi sostenuti il percorso di espansione commerciale del distributore Brevi.
Giovedì prossimo 6 dicembre toccherà infatti al nuovo cash&carry di Arezzo festeggiare la propria inaugurazione e portare così a 27 il numero di punti vendita Brevi attivi sul territorio nazionale. Una rete sempre più estesa e capillare, oggi la prima in Italia per numero di cash&carry e copertura geografica.
Il nuovo cash&carry Brevi di Arezzo si propone come punto vendita specializzato dedicato ai rivenditori di zona, anche alla luce della professionalità e della consolidata esperienza sul mercato locale del personale adibito a gestirlo.
Situato in via Ferraris 186 ad Arezzo, propone in un ambiente elegante ed accogliente tutta la scelta dell’offerta Brevi, disponibile in pronta consegna o ordinabile in tempi rapidi grazie al continuo rifornimento della sede centrale.
Facile da raggiungere, sia dalla città che rispetto alle principali arterie autostradali, con ampie possibilità di parcheggio, il nuovo cash&carry di Arezzo si rivolge esclusivamente agli operatori di settore, con orario continuato 9-18 dal lunedì al venerdì.
La nuova apertura verrà festeggiata giovedì 6 dicembre con una giornata promozionale a tutto tondo, caratterizzata da sconti, imperdibili offerte valide solo per l’occasione e dalla presenza di autorevoli rappresentanti dei brand partner di Brevi, con omaggi promozionali per i partecipanti e un ricco buffet a loro disposizione.
Con l’inaugurazione di Arezzo, Brevi potenzia ulteriormente la propria penetrazione in Toscana, già contrassegnata dalla presenza della sede storica di Livorno, aumentando la copertura commerciale su una regione dalle grandi tradizioni nel mondo IT e da potenzialità altrettanto importanti.
Al contempo, conferma uno ..stato di forma decisamente brillante, sia in termini di fatturato (gli ultimi mesi hanno segnato eccellenti risultati di vendita) che di progetti di crescita, in netta controtendenza rispetto alla situazione congiunturale e alla stagnazione del mercato IT.
Nel desiderio di espandere ulteriormente la propria base-clienti (che vanta oggi più di 12 mila rivenditori) e di supportarne le esigenze sempre di più e sempre meglio.
Qui di seguito i riferimenti anagrafici del nuovo cash&carry Brevi di Arezzo:
BREVI – CASH & CARRY DI AREZZO
Via Ferraris 186 Tel. 0575 1840911 – Fax 0575 1946833 – infoar@brevi.it
Apertura dal lunedì al venerdì, orario continuato 8 - 18
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter