Iomega, due nuovi piani di assistenza per i prodotti

Pubblicato il: 19/12/2012
Autore: Daniele Preda

Iomega propone due piani di assistenza "ritagliati" sulle esigenze delle PMI e ideati per supportare i clienti in caso di problemi o guasti delle unità StorCenter.

Iomega rinnova il proprio piano di assistenza per la categoria di prodotti di storage StorCenter, aggiungendo due nuove modalità per supportare al meglio i clienti. La prima versione, Desktop Enhanced, è destinata ai possessori di modelli  StorCenter px2-300d, px4-300d e px6-300d, mentre la variante Rackmount Extended è pensata per i modelli StorCenter px4-300r, px12-400r e px12-450r.
iomega-due-nuovi-piani-di-assistenza-per-i-prodott-2.jpgEntrambi i piani di assistenza comprendono il supporto telefonico illimitato, il monitoraggio dei casi online, l’assistenza con aggiornamenti alle casistiche più recenti e l’accesso prioritario al supporto tecnico.
Il pacchetto Enhanced offre, in più, la sostituzione in sede dei componenti guasti NBD e la consegna rapida di parti RMA.
iomega-due-nuovi-piani-di-assistenza-per-i-prodott-1.jpgLa garanzia, nel caso del piano Extended è di 5 anni, mentre per le unità che rientrano nel pacchetto Enhanced è possibile scegliere se 3 o 5 anni. I nuovi piani sono disponibili a listino presso tutti i distributori ufficiali Iomega. La fascia di prezzo varia tra Euro 219,00 ed Euro 589,00, per la serie Desktop Enhanced, mentre per la serie Rackmount Extended si va da Euro 489,00 a 699,00.

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