▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Corsair, nuovi alimentatori CX Series Modular

Corsair migliora le specifiche della popolare serie di alimentatori CX, ora disponibili in versione modulare e contraddistinti da un’altissima efficienza.

Tecnologie & Trend
Corsair introduce la nuova linea di alimentatori CX Modular, disponibili in configurazioni da 430, 500, 600 e 750 W. Si tratta di unità modulari, stabili e dal prezzo abbordabile, pensate per la realizzazione di sistemi domestici, gaming e professionali.
corsair-nuovi-alimentatori-cx-series-modular-1.jpgLe specifiche tecniche sono state ritagliate sulle esigenze dell’utenza media, garantendo consumi, rumorosità ed efficienza di alto livello in condizioni standard. Queste unità sono certificate 80 Plus Bronze e si differenziano per un’efficienza dell’85% in rapporto a un carico tipico del 50%. L’efficacia di conversione si traduce in minore energia sprecata, minore calore prodotto e un rumore prodotto inferiore alla media.
corsair-nuovi-alimentatori-cx-series-modular-2.jpgTra i pregi distintivi dei modelli CX Modular c’è appunto la modularità, ovvero la possibilità di integrare cavi di alimentazione in funzione delle necessità, assicurando ordine in fase di assemblaggio e migliorando il flusso d’aria interno al case. Il cablaggio di serie è infatti costituito dalle sole linee di potenza a 24 poli, 4 pin CPU, le rimanenti linee sono integrabili a discrezione dell’utente.
corsair-nuovi-alimentatori-cx-series-modular-3.jpgGli alimentatori CX Series Modular di Corsair sono già disponibili presso i rivenditori e i distributori Corsair. Tutti i modelli vantano una garanzia di 3 anni.
Per quanto riguarda i prezzi, la versione CX430M è disponibile a 59,99 Dollari, CX500M a 79,99 Dollari, CX600M, da 600 W, a 84,99 Dollari, mentre il più potente CX750M da 750 W è distribuito a 99,99 Dollari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter