CES 2013, Haier mostra i televisori Android

Pubblicato il: 08/01/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Haier presenta il televisore Android 4.2 e una gamma di accessori in grado di garantire l’accesso alla piattaforma Android a tutte le TV Haier.

Nel corso dell'edizione 2013 del Consumer Electronic ShowHaier ha presentato la nuova serie HXT, una gamma di televisori LED 3D connessi a Internet, dal design ultra sottile e senza alcuna cornice sullo schermo. Si tratta della prossima generazione di Smart TV che funziona grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon S4 Prime quad core.al-ces-la-rivoluzione-dei-televisori-android-di-ha-1.jpgGrazie al processore Qualcomm MPQ8064 è possibile far girare una scheda grafica Adreno 320 e Android 4.2.
I prodotti HXT permettono agli utilizzatori di accedere a un gran numero di applicazioni, compresi i nuovissimi giochi Android e forniscono un’esperienza pari a quella offerta da una console per videogiochi, senza il disordine prodotto dai cavi.
La potenza dell’architettura della CPU quad core permette, inoltre, di captare i movimenti del corpo e fare, per esempio, del fitness. La serie HXT è venduta con un telecomando Wifi diretto, per una navigazione ed un utilizzo ancora più semplice come cambiare canale, scaricare film o giocare.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota