Ascend W1, primo smartphone Huawei con Windows Phone 8

Pubblicato il: 14/01/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Sottile e con uno schermo touch da 4 pollici con tecnologia OGS, Huawei Ascend W1 è alimentato dal processore dual-core di alta gamma Qualcomm Snapdragon S4 MSM8230 e GPU Adreno 305.

Huawei ha presentato, in occasione del CES 2013 di Las Vegas, il suo primo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8: Huawei Ascend W1. Sottile 10,15 mm e con uno schermo touch da 4 pollici IPS LCD 480x800 con tecnologia OGS, Huawei Ascend W1 è alimentato dal processore dual-core di alta gamma Qualcomm Snapdragon S4 MSM8230 da 1,2 GHz e GPU Adreno 305. 
ascend-w1-il-primo-smartphone-huawei-con-windows-p-2.jpgHuawei Ascend W1 ha un display IPS LCD che non riflette i raggi del sole, grazie alla tecnologia di laminazione completa, che offre una visibilità eccezionale in qualsiasi condizione di luminosità.
La schermata “Start” del nuovo Windows Phone 8 consente di personalizzare e selezionare le “Live Tiles” con gli argomenti di proprio interesse, ricevendo aggiornamenti in tempo reale personalizzati. Inoltre, la schermata di blocco dinamico consente di selezionare le foto o gli aggiornamenti più importanti e renderli disponibili anche quando il telefono è bloccato.  
ascend-w1-il-primo-smartphone-huawei-con-windows-p-1.jpg
Huawei Ascend W1 sarà disponibile in Cina e in Russia a partire da gennaio 2013. Seguirà la sua commercializzazione in Europa occidentale, Medio Oriente, Stati Uniti e altri paesi.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota