▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data Italia, Giuseppe Mastandrea è il nuovo Sales Director

Giuseppe Mastandrea, 42 anni, ha maturato la sua ampia competenza manageriale nell’ambito delle vendite e del marketing in diverse Multinazionali di primaria importanza.

Tecnologie & Trend
Tech Data Italia ha nominato Giuseppe Mastandrea Sales Director.
Giuseppe Mastandrea, 42 anni, ha maturato la sua ampia competenza manageriale nell’ambito delle vendite e del marketing in diverse Multinazionali di primaria importanza, quali Texas Instruments, Toshiba, Acer, Goodyear, ricoprendo prestigiosi ruoli internazionali in paesi come Francia, Polonia, Turchia e Paesi dell’Est per Acer con la carica di Regional Director e General Manager Middle-East & Africa e nazionali quale direttore della Divisione Notebook di Acer Italy e responsabile della Distribuzione e Retail in Toshiba. Giuseppe riporta direttamente a Ernest Quingles Amministratore Delegato di Tech Data Italia.tech-data-italia-giuseppe-mastandrea-il-nuovo-sale-1.jpgSiamo felici che Giuseppe abbia scelto Tech Data per il suo rientro nel mercato italiano”, ha dichiarato Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia. “Le esperienze internazionali che lo hanno visto protagonista in questi anni in numerosi scenari di importanza strategica saranno fondamentali per portarci alla realizzazione degli ambiziosi obiettivi del 2013. Con Giuseppe potremo valorizzare i punti di forza di Tech Data e cogliere le opportunità che una visione globalizzata del mercato come quella da lui acquisita possono portare al nostro business”.“Sono felice di entrare in una azienda come Tech Data, in grado di offrire ai clienti sia l’ampiezza e la profondità di gamma necessarie alla diffusione dei prodotti a volume, che l’alto livello di servizi e personale qualificato indispensabili per la gestione del software e dei prodotti a valore”  commenta Giuseppe Mastandrea. “Grazie al concetto di Collection of Specialists, Tech Data con le divisioni  Azlan, Datech, Maverick e Tech Data Mobile serve mercati verticali e con alto potenziale di business quali il networking, server e storage, il mondo CAD, l’audio-video professionale e la telefonia. Entro con entusiasmo in un team dinamico e con una grande voglia di vincere”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter