TomTom e LoJack, per la gestione della flotta aziendale

Pubblicato il: 24/01/2013
Autore: Daniele Preda

La partnership tra TomTom Business Solutions e LoJack permetterà la creazione di una estesa piattaforma per il controllo e la protezione della flotta aziendale.

TomTom Business Solutions e LoJack hanno siglato un accordo per aumentare la sicurezza e l’efficienza della flotta di veicoli aziendali.
tomtom-e-lojack-per-la-gestione-della-flotta-azien-4.jpgLoJack è specializzata nel recupero di veicoli rubati e si occuperà di vendere e supportare le soluzioni TomTom ideate per la gestione dei mezzi aziendali, tramite una rete di specifici concessionari.
L’obiettivo è aiutare le differenti società a diventare più efficienti, tagliando i costi di gestione e migliorando il servizio offerto ai propri clienti.
tomtom-e-lojack-per-la-gestione-della-flotta-azien-1.jpgLoJack è un partner privilegiato per il Nord America, grazie a una presenza particolarmente estesa sul territorio e consentirà a TomTom di far conoscere la propria tecnologia di gestione. La piattaforma comprende sistemi per la navigazione intelligente e numerosi strumenti per ottimizzare i consumi e il flusso di lavoro.
tomtom-e-lojack-per-la-gestione-della-flotta-azien-3.jpgIl fulcro dell’offerta è costituito dall’applicazione Saas on-line Webfleet, ideata esclusivamente per il controllo dei mezzi attivi e certificata ISO 27001, per quanto riguarda la sicurezza e l’affidabilità dei dati. Attualmente oltre 19mila aziende, a livello mondiale, adottano i sistemi TomTom per monitorare e gestire le attività dei loro veicoli e delle attività mobili. 
tomtom-e-lojack-per-la-gestione-della-flotta-azien-2.jpgDa oggi, LoJack commercializzerà le soluzioni WORKsmart di TomTom Business Solutions, e in particolare i pacchetti: TomTom PRO, TomTom LINK 510, TomTom Webfleet, ecoPLUS e i Servizi LIVE, incluso HD Traffic.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota