▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avangate e AVG, supporto tecnico AVG anche da Facebook

Le due società hanno reso disponibile una pagina di Facebook dedicata all'antivirus AVG. Un eBook gratuito per tutti gli iscritti alla pagina, redatto dalla divisione tecnica di Avangate, è pronto per sensibilizzare gli utenti sulle principali minacce informatiche.

Tecnologie & Trend
Il supporto tecnico di Avangate è ora garantito agli utenti AVG italiani anche attraverso Facebook.
Questo è l’annuncio dato di recente da AVG e da Avangate, che hanno deciso di puntare sul social grazie a una pagina di Facebook, in italiano, dedicata all’antivirus AVG.
L’esordio è in grande stile: a disposizione c’è un eBook gratuito per tutti gli iscritti alla pagina, redatto direttamente dalla divisione tecnica di Avangate, che ha l’obiettivo di sensibilizzare e formare gli utenti sulle principali minacce informatiche, evidenziando le precauzioni necessarie per garantire un’ottimale protezione dei propri computer.
Attraverso Facebook, Avangate e AVG continueranno a divulgare notizie relative alla sicurezza e confrontarsi direttamente con le necessità e le difficoltà che  utenti incontreranno ogni giorno. In linea con questa filosofia di servizio, anche i possessori di una licenza AVG Free potranno usufruire gratuitamente delle competenze e dell’assistenza tecnica Avangate.
"Avangate da sempre pone sull’assistenza un’attenzione e una ricerca molto accurata”, commenta Rendall Narciso, amministratore unico di Avangate Italia. "Oggi forniamo assistenza in quattro lingue a tutti i rivenditori e gli utenti sia che abbiano acquistato da noi o meno, perché è questo spirito di servizio che ci permette di costruire rapporti positivi con il mercato e di crescere anno su anno. Da tempo valutavamo nuovi canali per avvicinarci ulteriormente ai nostri clienti, e dopo diversi test, Facebook si è dimostrata la soluzione migliore su cui continueremo ad investire coinvolgendo il canale, gli utenti e tutto il nostro staff".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter