Brevi, nuova apertura cash&carry Roma Salaria

Pubblicato il: 05/02/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Venerdì 8 febbraio verrà inaugurato il nuovo cash&carry Brevi. Localizzato in via Salaria 719 (Roma), si avvale di una superficie di vendita di 800 metri quadrati, impostati secondo un lay-out efficiente e funzionale, per un processo di scelta e di acquisto ottimale.

Venerdì, 8 febbraio, appuntamento in via Salaria 719 (Roma), per l’inaugurazione ufficiale del nuovo cash&carry Brevi, penultima apertura nella rete dei 28 punti vendita Brevi operativi in Italia.
Come sottolinea Marcello Molinari, Marketing Communication Manager, "sarà una giornata promozionale davvero speciale, ricca di sorprese e di vantaggi per tutti i partecipanti, a partire da una pioggia di sconti e di opportunità esclusive, valide solo per questa occasione".
Infatti, oltre ad offerte promozionali, l’inaugurazione del nuovo cash&carry Brevi di Roma Salaria vedrà "la presenza di autorevoli rappresentanti delle firme più prestigiose del nostro settore: fra queste citiamo, in ordine sparso, Microsoft, Asus, HP, Acer, Toshiba, Epson, Corsair, Kingston, Atlantis, WD, Symantec, Kaspersky, MSI, Canon e Brother, e altri ancora che si stanno aggiungendo proprio in questi giorni", puntualizza Molinari.
Il nuovo cash&carry Brevi di Roma Salaria è la penultima new entry della rete Brevi, oggi la prima in Italia per numero di punti vendita e copertura territoriale.
Riservato esclusivamente agli operatori del settore, propone la più ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna e tutto l’assortimento del listino Brevi, ed è collocato in posizione strategica sulla via Salaria e quindi agevolmente raggiungibile sia attraverso il Raccordo Anulare che dal Centro Città. Il nuovo punto vendita offre massima fruibilità in virtù della strada privata di accesso e di un ampio parcheggio. La superficie di vendita si aggira sugli 800 metri quadrati, impostati secondo un lay-out efficiente e funzionale, per un processo di scelta e di acquisto ottimale.
L’apertura del cash&carry di Roma Salaria testimonia l’attenzione e la sensibilità di Brevi nei confronti dell’area di Roma e del Lazio più in generale, che già alcuni mesi addietro aveva visto il trasferimento dello “storico” cash&carry di Roma nella nuova, prestigiosa sede di via Bianchi Bandinelli (Centro Palacavicchi) in zona Ciampino. Due terminali commerciali di primo livello per proporsi e servire al meglio una piazza importante, esigente e ricca di competenze quale quella della Capitale.
Con il nuovo cash&carry di Roma Salaria e quello di prossima inaugurazione a Udine, Brevi si conferma realtà leader a livello italiano nella Distribuzione tramite cash&carry, prima rete in Italia con 28 punti vendita attivi sul territorio. Oggi la rete di cash&carry Brevi fornisce più di 12 mila operatori all’anno, con una media di circa 1000 operatori che ogni giorno acquistano da noi (circa 6000 su base mensile). Una numerica in crescita vertiginosa (+ 30%) negli ultimi mesi e che testimonia il livello di penetrazione e di copertura del Canale IT raggiunto da Brevi.
Qui di seguito i riferimenti anagrafici del nuovo cash&carry Brevi di Roma Salaria:
BREVI – CASH & CARRY DI ROMA SALARIA
Via Salaria 719 – ROMA
Cell. 345 6644961 – Tel. 06 99 170 709 –– Fax 06 99 170 709
e-mail: infor2@brevi.it
Orari: da lunedì a venerdì, orario continuato 09.00-18.00

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social