▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TP-Link TD-W8970, router AIO con due porte USB

TD-W8970 è l’ultimo nato della famiglia di router multifunzione TP-Link, vanta un comparto DSL, Switch e AP, oltre a due porte USB 2.0 per la condivisione simultanea.

Tecnologie & Trend
TP-Link continua lo sviluppo dei propri router all-in-one, offrendo continue migliorie per rendere i nuovi apparati sempre più versatili e facili da usare. È il caso del neonato TD-W8970, progettato per l’home office e le situazioni domestiche evolute.
tp-link-td-w8970-router-aio-con-due-porte-usb-3.jpgSi tratta di un router polifunzionale dotato di modem DSL, quattro porte LAN 1.000 Mbps e un comparto Access Point wireless N a 300 MBps.
Oltre ad aggregare questi dispositivi, il TD-W8970 è tra i pochi router a offrire due porte USB 2.0, per la connessione e condivisione rapida di risorse.
tp-link-td-w8970-router-aio-con-due-porte-usb-4.jpgNel dettaglio le due porte USB 2.0 di tipo host.La maggior parte dei concorrenti dispone infatti di una sola porta e impone agli utenti qualche limitazione. La doppia connessione seriale a 480 Mbps consente di utilizzare, per esempio, una stampante USB e un disco esterno, contemporaneamente.
tp-link-td-w8970-router-aio-con-due-porte-usb-1.jpgOltre a questo, il router è dotato di tecnologie dedicate per la gestione del flusso dati, in modo da garantire la massima fluidità in base alla priorità del traffico (gaming, streamin, chiamate VoIP, videochiamate).
Fornito di una garanzia di 3 anni, TP-Link TD-W8970 è in vendita al prezzo di Euro 79,90 (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter