▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross e NComputing, accordo sotto il segno della virtualizzazione

Computer Gross, attraverso questa nuova partnership, è in grado di proporre attraverso il suo coverage territoriale soluzioni di Citrix Client Virtualization, per estendere nuove opportunità di business in un segmento di mercato in continua evoluzione.

Tecnologie & Trend
NComputing, multinazionale con sede nella Bay Area di San Francisco, riconosciuta sul mercato ICT mondiale per il costante impegno nello sviluppo e commercializzazione di una gamma completa di soluzioni ideali per la virtualizzazione dei personal computer e per l’accesso a tutte le applicazioni critiche per aziende, annuncia di aver siglato un accordo per la distribuzione ufficiale dei suoi prodotti con Computer Gross.
La strategia di Computer Gross si basa su attività e servizi a valore che sono da ricercare in un’elevata specializzazione in area sistemistica, commerciale, tecnica, marketing, finanziaria e logistica.
“NComputing ha il piacere di iniziare questo percorso in Italia con Computer Gross come Partner ideale per sostenere e condividere il Business di canale”, ha dichiarato Karen Gaines, Director Channel EMEA NComputing. “Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per gli operatori, che adesso possono contare su una linea completa di nuove soluzioni di virtualizzazione dei desktop, con elevate prestazioni ed accompagnate da un servizio clienti qualificato, specializzato e dedicato all’Italia".
Di fatto Computer Gross, attraverso questa nuova partnership, sarà in grado di proporre attraverso il suo coverage territoriale soluzioni di Citrix Client Virtualization, per cogliere insieme al canale nuove opportunità di Business su un segmento di mercato in continua evoluzione.
“La partnership con NComputing rappresenta un ulteriore e fondamentale passo avanti per completare la nostra offerta” - commenta Daniele Pagni, Business Unit Manager – “La forza di NComputing è da ricercarsi nell’elevata qualità dei prodotti e in un’offerta completa ad alto contenuto tecnologico; la forza di Computer Gross sta nella capacità di mettere a disposizione del canale la riconosciuta professionalità, ricerca di innovazione, relazione e valore. Sono certo che la combinazione di questi fattori contribuirà al raggiungimento di eccellenti risultati di Business comuni”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter