Kaspersky Lab Italia, Aldo del Bo’ è il nuovo Managing Director

Pubblicato il: 11/02/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Subentra a Alexander Moiseev che diventa Deputy General Director Europe di Kaspersky Lab.

Aldo del Bo’, nascita milanese, 38 anni, con una laurea in legge presso La Sapienza e un master in Comunicazione d’Impresa, appassionato di start-up e di nuove tecnologie era già in azienda con la carica di sales & marketing director di Kaspersky Lab.
kasperky-lab-italia-aldo-del-bo-il-nuovo-managing--1.jpgAldo succede ad Alexander Moiseev che lascia l’Italia per ricoprire il ruolo di deputy general director Europe di Kaspersky Lab, con responsabilità del business di Italia, Germania, Francia, Spagna, Paesi del Nord Europa, Irlanda ed UK. La sua nuova attività è estesa alla gestione del rapporto con la Ferrari in Formula 1 e Challenge europeo, con la quale Kaspersky ha oramai un rapporto consolidato di sponsor e supporter tecnologico.Appassionato di start-up e di nuove tecnologie, Aldo del Bo’ ha collaborato - insieme ad Alexander Moiseev - alla costituzione nel 2008 della filiale italiana di Kaspersky Lab, ricoprendo da subito il ruolo di direttore commerciale del segmento consumer per poi assumere nel tempo la direzione commerciale estesa al business online e corporate e ancora direzione commerciale e marketing in toto.
Aldo del Bo’ ha collaborato nel tempo con diverse realtà nazionali (nelle tv satellitari con Sitcom Spa e SeikoEpson Corp. e altre società di consulenza) ed internazionali (la francese AirFrance e l’inglese Travelex) prima di approdare a Kaspersky Lab.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota