Corsair compra Simple Audio

Pubblicato il: 13/02/2013
Autore: Daniele Preda

Corsair ha annunciato di aver comprato Simple Audio, azienda specializzata in periferiche sonore, e intende entrare in concorrenza con i molti produttori di device audio home.

Corsair si affaccia sul mercato dei dispositivi audio e sceglie di acquisire la scozzese Simple Audio, società specializzata nelle periferiche sonore e impegnata nella realizzazione di device versatili e facili da usare.
corsair-compra-simple-audio-2.jpgCon dispositivi come Roomplayer I e Roomplayer II, l’azienda ha sviluppato unità multimediali capaci di collegarsi direttamente a PC, TV, Mac e altri dispositivi, per la riproduzione diretta della musica.
La scelta di Corsair consentirà al produttore, più noto per i device gaming e i case, di entrare nel mondo dei dispositivi audio e di competere con altri marchi che hanno da tempo a listino soluzioni da integrare con il salotto di casa. I prodotti Simple Audio saranno distribuiti, entro l’anno, anche negli Stati Uniti e nei paesi asiatici, sfruttando i canali di vendita Corsair.
corsair-compra-simple-audio-1.jpgPer quanto riguarda l’assetto operativo, i dipendenti Simple Audio potranno mantenere le attuali mansioni, senza spostamenti di filiale o modifiche contrattuali.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota