▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Veeam, miglioramenti al ProPartner Program Emea

Aggiornato il programma di canale a livello Emea al fine di incrementare i margini e il livello di competenza del canale.

Tecnologie & Trend
Veeam Software ha apportato una serie di miglioramenti al proprio partner program Emea, denominato ProPartnerProgram, con l’obiettivo di offrire ai partner un livello di protezione e un ritorno dell’investimento più elevato e aumentare le competenze tecniche e di vendita nell’ambito della virtualizzazione.
Il programma definisce meglio i punti di ingresso dei provider Enterprise Management Services. nell’ottica del vendor gli aggiornamenti al programma dovrebbero consentire ai partner Veeam di concentrarsi nell’offrire il miglior servizio possibile ai clienti e massimizzare i propri margini.
Tra i principali miglioramenti apportati vi è l’introduzione della prima specializzazione Veeam Enterprise Management Specialist (Ems), secondo cui gli specialisti Ems, primi classificati nella loro categori all’interno del ProPartner Program, possono ora diventare Veeam ProPartner Silver, Gold o Platinum.
E ancora: un programma di registrazione dei deal più vantaggioso per proteggere i margini dei partner e incrementare la profittabilità nella vendita di soluzioni Veeam, che si sostanzia in un aumento dei livelli di scontistica per i ProPartner Gold e Silver e nel riconoscimento di margini addizionali per la vendita.
Sul fronte della Veeam University i miglioramenti riguardano l’aggiunta di video webinar per fornire anteprime e approfondimenti sulle nuove release, focus sulle caratteristiche dei nuovi prodotti, supporto per acquisire maggiore sicurezza nell'utilizzo delle soluzioni Veeam.
La Veeam University è ora in grado di offire corsi più semplici e più mirati al fine di aumentare le capacità di vendita e la credibilità dei partner nei confronti dei clienti.    
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter