LG Optimus G Pro, lo smartphone con schermo da 5,5 pollici

Pubblicato il: 18/02/2013
Autore: Daniele Preda

LG Optimus G Pro sta per essere distribuito in Corea del Sud e arriverà negli altri Paesi dal secondo trimestre 2013. Lo smartphone vanta uno schermo da 5,5 pollici in vetro curvo.

LG annuncia Optimus G Pro, uno smartphone di fascia alta che sarà introdotto sul mercato asiatico in questi giorni e verrà distribuito a livello mondiale nel corso del secondo trimestre 2013.
Si tratta di un modello con chip quad-core Snapdragon S4 Pro a 1,7 GHz, 2 GByte di RAM e 32 GByte di spazio per l'archiviazione dati, eventualmente espandibili tramite microSD fino a 32 GByte.
lg-optimus-g-pro-con-display-full-hd-da-5-5--1.jpgIl sistema vanta un display di grandi dimensioni, con una diagonale di 5,5”, una risoluzione Full HD e una superficie curva.
Lo smartphone incorpora una fotocamera da 13 MPixel e una frontale da 1,2 MPixel. Lo chassis compatto, solo 9,4 mm, incorpora una batteria da 3.140 mAh, ricaricabile in modalità wireless.
lg-optimus-g-pro-con-display-full-hd-da-5-5--2.jpgLG Optimus G Pro offre connettività LTE ed è dotato di sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean. Alla sua presentazione, il terminale dovrebbe essere quotato indicativamente 670,00 Euro.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota