▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kingston presenta il servizio di consulenza pre-acquisto KingstonConsult

Questo strumento si affianca a KingstonCare, l’assistenza garantita da Kingston dopo l’acquisto, offrendo servizi per supportare le imprese nelle decisioni riguardanti la configurazione dei server.

Tecnologie & Trend
Kingston Technology ha presentato KingstonConsult, nuovo servizio di consulenza pre-acquisto a disposizione di tutte le aziende interessate. Questo strumento si affianca a KingstonCare, l’assistenza garantita da Kingston dopo l’acquisto, offrendo servizi per supportare le imprese nelle decisioni riguardanti la configurazione dei server.
Concentrandosi sulle tre aree chiave di potenza, capacità e prestazioni, gli esperti di Kingston nella configurazione dei server lavorano al fianco delle aziende per verificare che memorie e SSD siano in grado di supportare gli obiettivi di business a medio e lungo termine.
KingstonConsult include un servizio che permette alle aziende di entrare in contatto diretto con gli esperti di Kingston, chiamati a valutare la configurazione del server esistente e a consigliare la miglior soluzione per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Il nuovo servizio fornisce, inoltre, valutazioni di prodotto per dimostrare l’impiego pratico di specifici prodotti, training tecnici e continui aggiornamenti sulle più recenti tecnologie.
Le imprese hanno sempre meno tempo per tenere il passo degli ultimi sviluppi tecnologici: per questo Kingston offre un sostegno per affrontare le sfide derivanti dalle configurazioni dei server, a oggi sempre più complesse e in continua evoluzione.
L’ottimizzazione della configurazione dei server aiuta le imprese a raggiungere gli obiettivi di business ed evita che un’inadeguata procedura porti a investimenti inutili o a un ROI inferiore.
“Kingston Technology ha vissuto gli ultimi 25 anni specializzandosi nel settore delle memorie”, dichiara Stefania Prando, business development manager di Kingston Technology in Italia. “Ora, con il nostro nuovo servizio KingstonConsult mettiamo a  disposizione delle aziende la nostra esperienza e alcuni consigli utili per la configurazione dei server. Il nostro obiettivo è quello di ottimizzare queste configurazioni in base alle esigenze specifiche di business, come quelle relative a cloud, virtualizzazione e big data”.
I clienti posso richiedere la consulenza gratuita, previa registrazione, di KingstonConsult scrivendo all’indirizzo e-mail KingstonConsult@kingston.eu.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter