HP, con il Verified Online Supplies Reseller Program si ha la certezza di prodotti originali

Pubblicato il: 20/02/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Questo programma ha l'obiettivo di confermare che i partner aderenti a esso hanno un contratto in corso con HP per la fornitura di prodotti originali dell'azienda. Previsti vantaggi sia per i rivenditori, che potranno accrescere la loro credibilità, sia per i clienti finali, che potranno migliorare la loro esperienza di shopping online.

(Las Vegas, dal nostro inviato). HP, nel corso della Global Partner Conference, in corso in questi gionri a Las Vegas, ha presentato il Verified Online Supplies Reseller Program che ha la finalità di confermare che i partner HP aderenti a esso hanno un contratto in corso con HP per la fornitura di prodotti originali dell’azienda.
I partner HP coinvolti nel programma dispongono di un logo online o di un serialized medallion per pubblicizzare la loro relazione contrattuale con HP e la loro aderenza alle linee guida della società, acquisendo maggiore credibilità di fronte ai clienti e semplificando i loro processo di acquisto.
Uno degli obiettivi, grazie a questa iniziativa, è quello di migliorare la relazione di brand non solo tra il rivenditore e il cliente, ma anche tra il cliente e HP, dando all’acquirente finale la possibilità di avere maggiori informazioni su HP e i fornitori HP.
I consumatori potranno, inoltre, semplificare la loro esperienza di shopping online, facendo scelte più consapevoli, con la certezza che quelle che stanno acquistando sono cartucce HP originali, mentre i partner potranno acquisire una maggiore reputazione come leader nel loro settore, ottenendo profitti più elevati.
Più facile sarà anche identificare, tramite procedure di ricerca online, i siti dei Verified Reseller, e i prodotti HP più innovativi.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota