Ricoh nella top ten delle società fornitrici di servizi di stampa gestiti

Pubblicato il: 21/02/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Un recente report di Gartner rivela che Ricoh è tra le prime 10 società fornitrici di servizi di stampa gestiti in base al fatturato stimato registrato dal gruppo nel 2011.

Ricoh Europe è stata inclusa nell’elenco delle prime 10 società fornitrici diservizi di stampa gestiti (Managed Print Services, Mps), in base al fatturato stimato registrato dal gruppo nel 2011, all’interno del report “Competitive Landscape: Managed Print Services, Worldwide stilato il 31 dicembre 2012 da Gartner
Ricoh ritiene che ciò rispecchi la sempre maggiore attenzione rivolta a servizi adeguati alle più importanti sfide che i clienti si trovano ad affrontare. 
L'azienda propone gli Mps mediante il programma Managed Document Services (Mds) – Servizi Documentali Gestiti – mantenendo un approccio globale e garantendo personalizzazione in base alle esigenze dei clienti e possibilità di analizzare in che modo le informazioni vengono gestite nell’organizzazione, indipendentemente dai brand tecnologici presenti. 
Ricoh supporta le aziende nel raggiungimento dei loro obiettivi partendo da un’analisi della  situazione esistente per poi progettare e implementare una soluzione basata su best-practice. 
L'impresa, inoltre, lavorerà a fianco dei clienti per migliorare continuamente il progetto avvalendosi del tool di gestione basato sul cloud “Ricoh Global Clariti”, un sistema proprietario utilizzato su scala globale per il monitoraggio delle performance dell’infrastruttura e l’ottimizzazione dei risultati di business. 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota