▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TP Vision, ecco le nuove Smart TV Philips

TP Vision ha recentemente annunciato il rinnovamento della lineup di Smart TV Philips, introducendo modelli da cinque famiglie differenti.

Tecnologie & Trend
Il mercato delle Smart TV è sempre più attivo e ricco di proposte, capaci di soddisfare le più disparate esigenze, sia nel segmento professionale, sia per l’uso quotidiano, in ambienti domestici.
tp-vision-ecco-le-nuove-smart-tv-philips-4.jpgLe famiglie Philips rinnovate sono ben cinque, a partire dai modelli che appartengono alle serie PFL4508 e PFL5008, contraddistinti da un design ricercato e da un interessante rapporto prezzo/prestazioni. Le otto declinazioni di questa fascia sono accomunate dall’impiego di una matrice Full HD 1080p, in formato 16:9, retroilluminazione Edge LED. I TV offrono la funzione Micro Dimming per garantire un contrasto eccellente e colori vivaci.
Per quanto riguarda le proporzioni, si passa dai canonici 32” dei modelli 32PFL4508 e 32PFL5008, ai 55” del 55PFL4508. Questi modelli hanno il Wi-Fi integrato e offrono facilità di collegamento wireless ai servizi e alle applicazioni Philips Smart TV. Il supporto Wi-Fi Miracast e Philips My Remote App permette di condividere contenuti con altri dispositivi mobile.  
tp-vision-ecco-le-nuove-smart-tv-philips-2.jpgLa generazione Philips PFL6008 vanta un design senza cornice e tecnologia Ambilight.
La piattaforma dispone dei sistemi Perfect Motion Rate a 500 Hz e Perfect 3D Natural Motion, capaci di aumentare la nitidezza delle immagini in movimento. Le TV Philips PFL6008 si collegano agli altri schermi di casa grazie all’applicazione Philips MyRemote, al Wi-Fi Miracast e alla piattaforma SimpleShare, che permette lo streaming in modalità wireless bidirezionale. I modelli disponibili comprendono unità con diagonale di 42”, 47”, 55” e 60”.
tp-vision-ecco-le-nuove-smart-tv-philips-1.jpgPer chi desidera un modello particolarmente sofisticato, Philips ha pensato alla serie PFL7008, ideale per adattarsi agli arredi più moderni. Il pannello in vetro poggia direttamente su una sottile base in alluminio satinato, per offrire la massima eleganza con un design minimalista.
Questi modelli supportano tutte le tecnologie precedentemente descritte e vantano i sistemi 700Hz Perfect Motion Rate e Ambilight XL.  
tp-vision-ecco-le-nuove-smart-tv-philips-3.jpgIl top di gamma Philips è rappresentato dalla serie PFL8008, con diagonali tra 40” e 55” e tecnologie 3D Max active shutter glasses, Premium 3D Depth, Premium 2D-3D conversion e Dual View Gaming.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter