▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vodafone Unlimited, la nuova offerta ricaricabile di Vodafone Italia

La nuova offerta, disponibile al prezzo di 11,90 euro al mese, permette di asvere SMS illimitati verso tutti e internet incluso.

Tecnologie & Trend
Vodafone Italia ha lanciato la nuova offerta tariffaria Vodafone Unlimited: dopo aver essere stata una dei pionieri nel mercato degli abbonamenti con l'offerta RELAX, Vodafone ora rafforza la propria strategia sul mercato mobile con una tariffa ricaricabile innovativa.
Vodafone Unlimited è, infatti, il primo pacchetto ricaricabile che offre SMS e connessione a internet senza limiti, fino alla velocità massima di 42.2 Mbps per il primo GB di traffico.
La nuova tariffa Vodafone Unlimited è disponibile al costo di 11,90 Euro al mese per tutti i clienti.
Con Vodafone Unlimited si parla con tutti per 200 minuti al giorno al costo di 1 euro, addebitato solo in caso di effettivo utilizzo. In alternativa, Unlimited  può essere abbinato con qualunque pacchetto Vodafone che offra minuti di conversazione. 
Con Vodafone Unlimited anche il servizio di assistenza diventa su misura per smartphone, grazie alla nuova app dedicata “my190 Unlimited” con cui i clienti possono consultare tutte le informazioni relative al proprio numero, controllare la spesa e personalizzare la propria offerta.
In più, per la prima volta, Vodafone offre ai clienti UNLIMITED una chat gratuita ideale per ottenere rapidamente risposta a tutte le proprie richieste. I clienti più esigenti potranno invece richiedere la consulenza telefonica di un esperto al costo di 1 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter