▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuance presenta il Connections Partner Program

Il nuovo programma di canale ha l’obiettivo di fornire ai partner tecnologia evoluta e vantaggi competitivi grazie a strategie di customer engagement, formazione sui prodotti, supporto alla generazione della domanda e altro.

Tecnologie & Trend
Si chiama Connections Partner il nuovo programma di canale presentato da Nuance Communications, pensato per i rivenditori che rendono disponibili strumenti e servizi alle aziende che gestiscono soluzioni di Contact Center.
Il programma ha l’obiettivo di fornire ai partner tecnologia evoluta e vantaggi competitivi grazie a strategie di customer engagement, formazione sui prodotti, supporto alla generazione della domanda e altro. Grazie al nuovo programma i partner Nuance potranno accedere a nuove soluzioni, tra le quali Nuance Call Steering Package, un ambiente di sviluppo per generare soluzioni a interazione in linguaggio naturale in modo più rapido e conveniente; i partner avranno accesso anche alle soluzioni Nuance FastStart, che consentono di proporre i servizi professionali di Nuance nei contesti di sviluppo di servizi self-service che richiedono risorse o competenze specifiche non disponibili presso il partner.
“Le aspettative della clientela consumer relative alle modalità di interazione con le aziende sono cresciute e si sono evolute; e lo stesso si applica alla domanda di soluzioni self-service avanzate e opportunità a esse associate", commenta Dan Nordale, vice presidente marketing di Nuance Enterprise. “Le tecnologie per la comprensione del linguaggio naturale integrate nelle soluzioni Nuance danno ai nostri partner il vantaggio di poter beneficiare di questa crescente domanda di mercato, e il programma Nuance Connections, sviluppato per il canale, propone tecniche commerciali, strumenti di marketing e formazione utile e necessaria per favorire il raggiungimento dei risultati”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter