Itway Vad e Spamina, iniziative per certificare il canale in ambito cloud computing

Pubblicato il: 04/03/2013
Autore: redazione ChannelCity

La collaborazione tra le due aziende prevede un accordo di distribuzione per l’Italia dei servizi Spamina da parte di Itway. Tramite il distributore, Spamina proporrà soluzioni di Public Cloud, Private Cloud e Hybrid Cloud per la protezione della posta elettronica da spam, virus e phishing.

Itway Vad e Spamina, vendor specializzato nell’offerta di servizi di sicurezza in modalità cloud computing, hanno annunciato una serie di iniziative per l’allargamento e la certificazione del canale di Spamina in Italia.
La collaborazione tra le due aziende prevede un accordo di distribuzione per l’Italia dei servizi Spamina da parte di Itway. Attraverso Itway, Spamina proporrà soluzioni innovative di Public Cloud, Private Cloud e Hybrid Cloud per la protezione della posta elettronica da spam, virus e phishing, che offrono strumenti di gestione personalizzabili per le esigenze di ciascuna azienda, fornendo controllo e protezione totale per i singoli utenti.
La volontà dell’azienda spagnola di rafforzare ulteriormente la presenza in Italia ha portato alla nascita di Spamina Italia e alla nomina di Giuseppe Coppola nel ruolo di sales director con la responsabilità di avviare le attività per la creazione di un canale a valore.
“Utilizzando esclusivamente il canale per la commercializzazione delle nostre soluzioni, è fondamentale per noi costruire relazioni forti con un pool selezionato di partner di fiducia, creando una rete di partner di alto livello, dotata delle competenze necessarie per offrire consulenza ai nostri clienti”, dichiara il nuovo sales director di Spamina Italia.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota