Ingram Micro, le tappe degli Expò “Sapori d’Italia”

Pubblicato il: 04/03/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Saranno Padova, Roma e Torino i tre appuntamenti dedicati al canale. Microsoft, in anteprima, illustrerà le novità di Microsoft Office 365.

E’ pronto il calendario degli Expò 2103 "Sapori d'Italia" di Ingram Micro, tre appuntamenti dedicati al canale, organizzati in collaborazione con i principali vendor dell'_IT.
Tre le tappe previste per gli Expò 2013  "Sapori d'Italia": il 28 Febbraio a Padova, il 14 Marzo a Roma e il 14 Novembre a Torino. Gli Expò 2013, rappresentano un'occasione per vedere e toccare con mano i prodotti, le novità e le soluzioni dei vendor presenti, verificandone da vicino qualità e, al contempo, conoscere e gustare le eccellenze enogastronomiche della tradizione italiana.
Microsoft sarà presente all’Expò di Padova - in anteprima, solo per i rivenditori di Ingram Micro – al fine di approfondire le tecnologie di virtualizzazione e di cloud management, illustrando le novità di lancio di Microsoft Office 365. Tra i vendor partner di Ingram Micro agli Expò 2013 ci saranno: Asus, Benq, Canon, Cisco, Datalogic, Digicom, Eaton, Epson, Hgst, Hp, Intel, Jabra, Kensington, Kyocera, Lenovo, Microsoft, Netgear, Oki, Samsung, Sony, Startech.Com, Symantec, Synology, Toshiba, V7, Western Digital.
Gli Expò 2013 "Sapori d'Italia"  si svolgeranno con orario continuato dalle 10,30 alle 15,30: 28 Febbraio a Sarmeola di Rubano (PD) Villa Borromeo - Via della Provvidenza 61; 14 Marzo, a Roma –Eataly - Air terminal Ostiense Piazzale XII ottobre 1492;  14 Novembre  a Torino - Eataly Via Nizza 230/14.
"Quest'anno con i nostri Expò 2103 "Sapori d'Italia" vogliamo sottolineare l'eccellenza italiana come metafora per i prodotti che verranno esposti durante le tre tappe. Con gli Expò 2103 continuiamo a incontrare i nostri clienti per far vedere da vicino i migliori prodotti offerti dai vendor, le soluzioni tecnologiche più all'avanguardia, i servizi più innovativi pensati per servire al meglio il business dei rivenditori, le promozioni e i programmi di canale. Tutto questo in location che ci consentiranno di poter apprezzare anche l'eccellenza della gastronomia italiana. Un connubio irresistibile che abbiamo pensato per dare ancora di più ai nostri partner", dichiara Christine Brochet, Senior Marketing Manager Ingram Micro.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota