▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CeBIT 2013, per MSI novità a tutto campo

MSI introduce una nuova generazione di motherboard e schede grafica per gamer, oltre al potente All-in-One AG2712, dotato di GPU Nvidia e schermo da 27 pollici.

Tecnologie & Trend
Come da tradizione, MSI presenta al CeBIT numerose novità, con particolare attenzione per i gamer e gli appassionati di tecnologie. Il produttore ha scelto di far esordire le nuove motherboard Gaming in questi giorni, sfruttando l’ampia vetrina offerta dall’avvenimento mondiale di Hannover.
Si tratta di una linea di prodotti concepita per i videogiocatori, capace di supportare i componenti più recenti e dotata del chip di rete Killer E2200, ideato per migliorare le performance di networking del PC. Queste soluzioni sono state ottimizzate per offrire il miglior supporto per i chip Intel serie 7.
cebit-2013-novit-a-tutto-campo-da-msi-1.jpgMSI mette in mostra le proprie innovazioni più recenti, a partire dalla motheroboard X79A-GD45 Plus, alle schede MiniITX e quelle equipaggiate con tecnologia Thunderbolt, per arrivare ai sistemi basati su AMD FM2 e i modelli B75 dedicati al business.  

AG2712 rappresenta la prima declinazione dei sistemi All-in-One per il gaming, secondo MSI. Questo compatto desktop incorpora uno schermo da 27” Full HD e il sistema audio THX, per una resa acustica e visiva di sicuro impatto. La piattaforma sfrutta componenti gaming, a partire dalla GPU Nvidia GeForce GTX 670 MX e dal microprocessore Intel Core i7 di terza generazione
cebit-2013-novit-a-tutto-campo-da-msi-2.jpgPer i gamer più attenti, MSI propone nuove schede grafiche al top di gamma, dotate di un nuovo sistema di raffreddamento e di un particolare schema di colori. L’attenzione ai particolari e all’estetica sono un dettaglio fondamentale per il mondo dei videogiocatori e, anche in questo caso, la costante evoluzione dell’ecosistema Gaming MSI è destinata a proseguire, per soddisfare i più esigenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter