▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Office 2013, Office 365 e Sharepoint 2013 in mostra

Dal 5 al 7 marzo, presso il Centro Congressi Milanofiori, si terrà la SharePoint & Office Conference 2013, il più importante evento tecnico in Italia dedicato alle tecnologie Microsoft. Il programma della conferenza si articola in tre giorni e sarà dedicato a Microsoft SharePoint 2013, Microsoft Office 2013 e Microsoft Office 365

Tecnologie & Trend
Dal 5 al 7 marzo, presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago (MI), si terrà la SharePoint & Office Conference 2013, il più importante evento tecnico in Italia dedicato alle tecnologie Microsoft.
Il programma della conferenza, giunta alla quinta edizione, si articola in tre giorni e sarà dedicato a Microsoft SharePoint 2013, Microsoft Office 2013 e Microsoft Office 365.
Sono previste circa 60 sessioni di alto livello tecnico (ciascuna da 75 min.) tenute da 30 speaker di livello internazionale che saliranno sul palco del Centro Congressi Milanofiori per presentare a più di 400 specialisti, provenienti da software house e medio-grandi aziende italiane, la loro esperienza sulle nuove versioni dei prodotti Microsoft con l’ausilio di demo ed esempi pratici.
Il 6 marzo, inoltre, la conferenza ospiterà in esclusiva il lancio di Microsoft Office 365, con Carlo Purassanta, il nuovo Amministratore Delegato di Microsoft Italia, ed Executive Microsoft di livello internazionale.
Tra le novità di questa edizione, un’area Expo aperta al pubblico, oltre che ai partecipanti, per consentire a tutta la comunità di professionisti, e agli utenti che utilizzano Microsoft SharePoint e Microsoft Office, di entrare in contatto con le aziende leader nella realizzazione di soluzioni legate alle funzionalità di SharePoint e Office, e di seguire, presso il teatro multimediale, alcune sessioni gratuite. Sul sito dedicato (www.sharepointconference.it) si può consultare il programma della conferenza, la presentazione delle sessioni e degli speaker, ed è possibile effettuare, interamente online, la procedura di iscrizione, dalla registrazione al pagamento, fino alla fatturazione, e ottenere via e-mail i documenti da presentare all’accredito dell’evento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter