CeBIT 2013, OCZ Vector PCIe, drive SSD per desktop ed enthusiast

Pubblicato il: 06/03/2013
Autore: Daniele Preda

OCZ, specializzata in memoria e soluzioni per lo storage, propone la nuova scheda Vector PCIe, dotata di doppio controller e capacità sino a 1 TByte.

OCZ propone ai propri clienti la nuova soluzione Vector PCIe, una veloce board per lo storage ad alte prestazioni che adotta l’interfaccia PCI Express x4. Si tratta di un prodotto per il mercato di fascia alta e integra due controller Indilinx Barefoot 3, in abbinamento a una capacità di 256/512/1.024 GByte.
OCZ Vector PCIe è un dispositivo per enthusiast e per il segmento desktop e workstation, in grado di offrire prestazioni circa doppie, rispetto a un tradizionale drive SSD da 2,5”.
cebit-2013-ocz-vector-pcie-drive-ssd-per-desktop-e-1.jpgIl produttore integra la piattaforma di seconda generazione OCZ VCA (Virtualizated Controller Architecture) e offre il supporto Smart e Trim.
Secondo l’azienda, la soluzione potrebbe essere effettivamente disponibile sul mercato al termine della fase di test e comunque entro il secondo trimestre dell’anno.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota