CeBIT 2013, AVM e le soluzioni “Complete Home Networking”

Pubblicato il: 05/03/2013
Autore: Daniele Preda

AVM amplia la propria famiglia di soluzioni per il networking domestico, sottolineando l’importanza dei sistemi DSL e WLAN, e proponendo nuove unità ad alte prestazioni.

AVM si presenta al CeBIT con un pacchetto esteso di soluzioni per la rete domestica e concretizza il proprio slogan “Complete Home Networking” mostrando al pubblico numerosi dispositivi.
Al centro della filosofia AVM ci sono le elevata prestazioni delle soluzioni integrate DSL e WLAN, che consentono agli utenti un accesso simultaneo e fluido alle informazioni. Tra le novità un innovativo router della serie FRITZ!Box, dotato di chip dedicati per il vectoring e il bonding del segnale, capaci di incrementare la velocità supportata sino a 200 Mbps.
AVM mostra inoltre il recente FRITZ!Box 7490 con comparto wireless IEEE802.11ac, capace di raggiungere prestazioni di 1.300 Mbps in fase di trasmissione del segnale verso gli apparati senza fili compatibili.  
cebit-2013-avm-e-le-soluzioni-complete-home-networ-1.jpgLe molte proposte AVM nel campo della telefonia, della connettività DSL, via cavo e LTE, oltre alle tecnologie WLAN e Powerline, sottolineano il core business aziendale. La società intende infatti potenziare e sostenere il concetto di "soluzione per il networking domestico" e propone nuove App per l’integrazione con le reti wireless e la domotica.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota