▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Citrix, Luca Marinelli guida le vendite e il canale in Emea

Nel ruolo di Vice Presidente, Marinelli punta a costruire forti relazioni strategiche con partner di canale, system integrator e gli alliance partner all’interno della regione Emea.

Vendor
Luca Marinelli è il nuovo Vice Presidente vendite e strategia di canale per l’area Emea di Citrix.
In questo ruolo sarà responsabile degli aspetti relativi ai programmi e alla strategia per i partner Citrix in Emea, inclusi i partner di canale, i Vad, i system integrator e gli strategic alliance partner, tra cui Cisco e Microsoft.
Nel suo ruolo Marinelli si dedicherà ad alcune priorità chiave di Citrix in Emea, per rafforzare le relazioni di Citrix con i partner della distribuzione, elevare le partnership con i system integrator ad un livello più strategico e per lo sviluppo delle alleanze con i principali partner tecnologici, specialmente Cisco.
Con sede a  Milano, Martinelli riporta a Klaus Hofman, Vice Presidente Field Operation in Emea di Citrix. Hofman ha così commentata la nuova nomina: “Luca è la persona che cercavamo per affrontare questa grande sfida. Lavorerà col il suo team per rafforzare la nostra influenza sui partner, uno degli imperativi della strategia aziendale. Porta con sé una ricchezza di esperienza e conoscenza di cui beneficerà il nostro ecosistema in Europa, Medio Oriente e Africa e gli do il benvenuto in azienda.” Marinelli arriva da Microsoft Italia, dove è stato Senior Director Major&Global Accounts e dove ha ricoperto in precedenza la carica di Director SMB & Partner Division. In precedenza, ha lavorato in Cisco per dieci anni dove ha ricoperto diverse posizioni come Managing Director Channels in Emea e Director of Channels nella filiale italiana. Ha lavorato anche per Oracle e NCR/AT&T, guidando le strutture di Isv Channel and Accounting Enterprise Customers.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter