Otto marzo, Tech Data sostiene la Festa della Donna con il progetto Pangea

Pubblicato il: 08/03/2013
Autore: Redazione channelcity

Tech Data Italia, in collaborazione con Symantec, in occasione della Festa Della Donna regala a tutte le dipendenti della filiale italiana di Tech Data il ciondolo “Il Nodo”, simbolo della Fondazione Pangea.

Otto marzo, Festa Della Donna. il distributore Tech Data Italia, in collaborazione con Symantec, in occasione della Festa Della Donna regala a tutte le dipendenti della filiale italiana di Tech Data il ciondolo “Il Nodo”, simbolo della Fondazione Pangea, un modo semplice e concreto per supportare l’attività di aiuto delle donne che hanno subito violenza.
Grazie a questa donazione Tech Data aiuta concretamente la Fondazione Pangea a sostenere il percorso di uscita dalla violenza e il reinserimento sociale di tante donne in difficoltà.
Le attività finanziate dal progetto sono varie, articolate e finalizzate a coprire vari aspetti della lotta alla violenza e di aiuto alle vittime, dal punto di vista legale, psicologico e sociale.
"E’ molto interessante poter realizzare questo progetto in collaborazione con Symantec, vendor strategico per Tech Data nel segmento software security” commenta Cinzia Perucca, Marketing Broadline Director e Marketing Communication Manager di Tech Data. “Da sempre Symantec è attenta a promuovere la cultura della sicurezza in tutti i suoi aspetti. Quest’anno con Pangea poniamo l’attenzione sul tema della difesa della donna contro la violenza di ogni genere”.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota